Prodotti e Servizi > Assistenza | ||
EURO TICKET il ticket riservato ai PROFESSIONISTI dello SPETTACOLO | ||
|
||
Al fine di offrire ai nostri clienti un servizio
semplice ed efficiente, il nostro staff è sempre
disponibile per prenotazione, consulenza ed
assistenza per organizzatori più o meno esperti,
qualunque sia il servizio offerto. Nel caso in cui l’organizzatore scelga l’opzione di NOLEGGIO di misuratori fiscali o biglietterie automatizzate, un tecnico installerà personalmente l’apparecchiatura e ne collauderà il funzionamento presso la location prevista per l’evento. Durante l’evento, inoltre, sarà presente telefonicamente (o fisicamente, se necessario) per risolvere ogni problematica che impedisca il corretto funzionamento dei dispositivi noleggiati. Il servizio di PREVENDITA, invece, è prenotabile anche telefonicamente fornendo i dati necessari e la consegna dei titoli può avvenire personalmente (per località facilmente accessibili) o attraverso una spedizione. Successivamente, i biglietti invenduti seguiranno le stesse modalità di consegna entro le tempistiche stabilite dalla legge. Anche la prenotazione del servizio ONLINE non necessita di un vero e proprio incontro con l’organizzatore, il contatto può essere anche telefonico o telematico, nel modo più comodo e facile secondo le preferenze del cliente. Contattaci per trovare la migliore soluzione alle tue richieste: info@euroticket.it +39 0432.18.40.485 / +39 347.048.49.16 |
||
© Copyright 2019
- Euro Ticket s.r.l.s. P.I.: 01174370310 -
info/contatti:
info@euroticket.it / +39 0432.18.40.485 / +39 347.048.49.16 [Privacy] |